Nel mese di giugno abbiamo terminato le attività “sul campo”: abbiamo infatti concluso i nostri progetti alla Falchera e presso la Casa del Quartiere di San Salvario in Torino.
Un ringraziamento speciale va a tutti i partecipanti ai nostri corsi di formazione. Il vostro entusiasmo e la vostra volontà di apprendere sono stati la chiave del successo di questi programmi. Grazie a tutti per aver reso questo progetto un’esperienza formativa e arricchente.
Desideriamo inoltre esprimere la nostra gratitudine ai formatori che hanno condiviso le loro competenze e passione, nonché ai partner che ci hanno supportato durante tutto il percorso.
Guardando al Futuro, ci prepariamo a nuove sfide e opportunità.
Confermiamo i nostri due principali canali di intervento: interventi formativi diretti a piccoli gruppi (Corsi) e alla singola persona (Infopoint). A settembre ricominciamo.
In questo mese di luglio il nostro team di progetto è al lavoro per definire il programma e le azioni che possano rendere maggiormente efficaci le attività formative e di prevenzione.
Invitiamo tutti coloro che sono interessati a conoscere meglio le nostre attività a visitare il nostro sito web (www.aspicodv.com), a seguirci sui nostri social (FB, Linkedin, Telegram) o a contattarci tramite Whatsapp al n.+39 334 3898714, vi risponderemo appena possibile.